Boomerissimo: sei volte numero uno
In sessanta giorni, Boomerissimo.it era cresciuto del 1000%: circa dieci volte. A luglio siamo triplicati di nuovo. Agosto è più caldo che mai.
Il 28 gennaio non esistevano nemmeno. Non stiamo per mettere KO corriere.it o Vanity Fair. Ma resta il fatto che in questo breve lasso di tempo abbiamo preso il primo posto in sei keyword amatissime tra chi non è nato ieri. Siamo già in top3 con altre trenta e in top100 con altre cinquantasette (dati del momento in cui scriviamo)
Una crescita intelligente
Se volete sapere qualcosa di alcuni dei personaggi evergreen più amati, Boomerissimo è già adesso il numero uno. In Italia. Numero uno, ovvero, davanti ai pezzi più grossi del mercato.
E scusate se è poco, per un sito che ha solo idee e gente che le sa scrivere, non ha ancora investimenti di marketing, né volume di fuoco di altro tipo. Non abbiamo ancora mai inviato nemmeno una notifica push.
Merito della SEO? In parte, come si vede, la conosciamo bene. Ma ottimizzare per Google non serve a niente se non diverti e non appassioni chi ti legge. E questa, molto modestamente, è la nostra forza di comunicatori. La differenza che ci sta facendo crescere.