Categorie
Advertising Beverages TV campaign

Water dress!

My most awarded Tv commercial ever: Mattoni water dress

Categorie
Social campaign

Hopen c’è

Quando non hai più nulla, Hopen c’è: è una fondazione di medici e di volontari che purtroppo hanno vissuto questa tragedia sulla loro pelle e aiutano chi ne è stato colpite a ritrovare una speranza. Per Hopen, io ci sono.

Categorie
Online communication

Boomerissimo, anatomia di un successo

In sessanta giorni, Boomerissimo.it  era cresciuto del 1000%: circa dieci volte. A luglio siamo triplicati di nuovo. Agosto è più caldo che mai.

Categorie
Advertising

La pubblicità, dall’accademia di boxe allo sweatshop pakistano

Siamo cresciuti in un ambiente duro, che costava molto e dava molto. Oggi siamo al #metoo e allo sweatshop pakistano. Com’è successo e perché?

Categorie
Advertising

Una startup per gente che non è nata ieri: Boomerissimo

Siamo la generazione nata negli anni ’60. Abbiamo cose da dire e da raccontare. Insieme ad Antonietta Terraglia, con cui ho lavorato a lungo nelle news online, abbiamo messo in piedi Boomerissimo.it; il primo sito che racconta il mondo di oggi dal nostro punto di vista Personaggi, storie, musiche, pubblicità che continuano a essere il […]

Categorie
Advertising

La mia agenzia

Questa è la mia agenzia, qualcuno la definirebbe una boutique creativa. Vedete chi siamo e alcuni dei lavori che abbiamo fatto in Italia e all’estero, in pubblicità.

Categorie
Advertising Beverages TV campaign

Tropical rhythm

In COVID times nothing seems to be what it was. The joy to live and go out gives pass to the fears of future, of the other and the will to save. In the rather depressing scenario many brands decided to launch emotional communications meant to create a bond with people, nations busy in difficult […]

Categorie
Advertising Beverages TV campaign

Turning the world upside down.

Tv commercial for unsweetened flavored water, which turns upside down the category

Categorie
Advertising Telecommunications TV campaign

Your friendly phone

Is it possible to imagine a friendly telecommunications company? Yes it is.